
Filosofia
Nasce nel centro storico di Zagarolo il ristorante Saint Martin.
L’offerta ristorativa rispecchia la filosofia aziendale di un gruppo di lavoro giovane, appassionato e determinato a portare sul territorio un esperienza culinaria alternativa, contemporanea, ricercando nei sapori quelle esperienze gustative che arricchiscono la vita quotidiana.

LA CUCINA
La proposta è un chiara espressione di contemporaneità culinaria, dove le contaminazioni e la voglia di fare prendono forma, colore e dimensione in una proposta audace e spensierata; che rapresenta in maniera netta e inconfondibile lo stile ne-dining di una ristora zione all’avanguardia nelle tecniche e nei modi di interpretare il concept aziendale.
La nostra cucina è un viaggio attraverso i sapori del mondo, unendo ingredienti e tecniche da diverse regioni per creare piatti sorprendenti e indimenticabili. Ogni piatto é un'esperienza multisensiorale, unendo la delicatezza della cucina francese, l'equilibrio della cucina giapponese e la tradizionale cucina italiana.

.jpg)
CANTINA
La nostra carta dei vini è frutto di un’attenta selezione, così da proporre un numero limitato di etichette che mutino e si alternino al cambiare della stagione e del conseguente menu.
Potrai infatti riscontrare nomi familiari accanto ad etichette più ricercate, per soddisfare tutti i nostri ospiti. Accanto alle tipologie più note, abbiamo inserito alcuni vini naturali che speriamo possano risultare una piacevole scoperta per i tuoi sensi
LE NOSTRE CERAMICHE
Le nostre ceramiche autoprodotte da un laboratorio di nostra gestione che permette di creare piatti che si fondono perfettamente con le pietanze che lo chef prepara.
L'artigianalitá di queste ceramiche rende l'esperienza culinaria unica e immersiva, elevando la proposta in un connubbio perfetto tra arte e cucina


L'ORTO
La creazione di un orto alimentare domestico é un elemento di considerevole importanza capace di fornire materie prime a basso costo e offrire ai clienti un servizio esclusivo sfruttando la generositá di un territorio a forte input agroalimentare.